Ultimi argomenti
» Youtube iTz Italian Clan
Dom Mar 06, 2016 10:25 am Da iTz The Dr4gon

» Community Cup Europe #11
Sab Mar 05, 2016 2:33 am Da iTz Mr Zappo

» Creazione primo video e video presentazioni
Ven Mar 04, 2016 6:18 pm Da iTz The Freddy

» CAMPAGNA DI BENEFICIENZA
Gio Mar 03, 2016 9:33 am Da iTz The Dr4gon

» The division project iTz
Mer Mar 02, 2016 1:54 pm Da iTz Mr Zappo

» Prossimo cod
Mer Mar 02, 2016 1:15 pm Da iTz The Dr4gon

» Nuovo Membro iTz italian clan. ZillionWigEndri
Mar Mar 01, 2016 9:11 pm Da iTz The Dr4gon

»  Nuovo Membro iTz italian clan. ACAB x MaNuK
Mar Mar 01, 2016 9:10 pm Da iTz The Dr4gon

» SITI TORNEI/LADDER
Mar Mar 01, 2016 8:10 pm Da iTz Mr Zappo


REGOLAMENTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REGOLAMENTO

Messaggio Da iTz The Dr4gon il Dom Feb 28, 2016 12:22 pm

REGOLAMENTO DEL FORUM

LA REGISTRAZIONE AI FORUM UFFICIALI DA PARTE DEGLI UTENTI COMPORTA L'AUTOMATICA ACCETTAZIONE DI QUESTO REGOLAMENTO

Queste regole sono state stabilite per assicurare che il forum sia un posto piacevole per tutti e per evitare qualsiasi tipo di problema, non per volervi limitare.
Partendo dal presupposto che ognuno ha un proprio concetto di volgarità, rispetto e offese, la tendenza sarà di rispettare le più "strette" esigenze.

Il Regolamento potrebbe subire delle modifiche.
Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati.
Il presente regolamento entra in vigore dal momento della sua comunicazione.



REGOLE GENERALI


Verso gli altri utenti:

1) Tutte le opinioni sono le benvenute, l'importante è che siano espresse in maniera RISPETTOSA e CIVILE.

2) Non è tollerato attaccare/insultare/diffamare personalmente un membro del forum, piuttosto commentate il suo punto di vista/opinione. Viene considerato "insulto" tutto ciò che viene scritto con il chiaro intento di arrecare offesa ad altri utenti e/o gruppi di utenti.

3) Non è tollerato offendere qualsiasi celebrità o personaggio (attori, attrici, cantanti, band, atleti, squadre di calcio o altro ...). Questo ovviamente implica che, anche se c'è un'unica registrazione, non è consentito scrivere nei forum degli artisti esclusivamente per insultarli. Se non vi piace qualcuno per qualsiasi ragione rispettiamo la vostra opinione ma ci aspettiamo che siate in grado di condividerla con gli altri in modo maturo e rispettoso.

4) Non sono permesse le registrazioni multiple (avere più "identità" e/o nickname). Esse, se identificate, saranno cancellate. In caso di problemi di login o di registrazione e per richiedere il cambio nickname è possibile contattare lo staff all’indirizzo forum@teamworld.it


Contenuto messaggi:

1) Non sono permessi messaggi o topic con trascrizioni integrali o parziali di mail, messaggi privati ricevuti, conversazioni MSN o di chat, senza la previa autorizzazione del mittente.

2) Non sono in alcun modo permessi messaggi o topic riguardanti la pirateria informatica, compreso il peer to peer e file sharing.

3) Non ci saranno classifiche che si basano sul numero di messaggi postati sul forum. Avere più post non significa essere migliore degli altri. Non è un simbolo di popolarità. Tutti hanno la stessa importanza quando si tratta di contribuire con delle idee ed opinioni alla crescita di questo forum.

4) Non è tollerato lo 'spamming', ossia tutti quei post senza nessuna utilità, ad esempio:

- messaggi che contengono solo degli smiles o altre icone simili
- messaggi che contengono solo una o due parole, o risatine o esclamazioni varie
- postare una risposta quando non è richiesta

5) Create dei thread (topic, discussioni) con titoli che siano indicativi dell'argomento in esso trattato (OGNI SEZIONE è dedicata ad un argomento). Quando postate, fate attenzione a rimanere il più possibile in linea con l'argomento. Nel caso in cui si uscisse dall’argomento, il topic verrà chiuso o spostato nella sezione corretta.

6) Non aprire più discussioni su uno stesso argomento, ma intervieni in quelle già aperte. Le discussioni doppie verranno chiuse.

7) Il forum non è una chat. Evitate topic a due o rivolti a un utente in particolare, per questo si possono utilizzare i messaggi privati o i messaggi sul profilo.
Ricordate di eliminare gli MP accumulati col tempo, altrimenti la vostra casella si riempirà e non sarete in grado di riceverne di nuovi.

Cool Non scriverete tutto il messaggio in maiuscolo, poiché equivale ad urlare ed è maleducazione.

9) E’ sconsigliato inserire wallpapers o immagini. Piuttosto inserite dell'URL (indirizzo) diretto all'immagine, oppure allegatela attraverso l’opzione “allega file”. L’immagine non deve superare i 19,5 Kb e i 620x280 pixel.

10) Non è consentito creare Topic Clone, ovvero tutti quei topic identici postati in tutti i team solo a scopo promozionale. Questo è considerato SPAM e comporterà delle sanzioni agli utenti.


AVATAR & FIRMA


AVATAR
Le dimensioni massime consentite per gli avatar sono di 100 x 100 pixel e 10Kb.

FIRMA
Le dimensioni massime consentite per la firme sono di 400 x 200 pixel e 20Kb.
E' possibile modificare e/o aggiungere la propria firma all'interno del PANNELLO UTENTE cliccando la voce MODIFICA FIRMA.

Per caricarla si dovrà scegliere l'opzione 2: upload image from your computer, in questo modo verrà eseguito un controllo automatico e le firme superiori alle dimensioni massime non saranno caricate.


CONOSCERE DIMENSIONE E PESO DI UN'IMMAGINE
Cliccando con il tasto destro del mouse sull'immagine e selezionando la voce PROPRIETA' appariranno le dimensioni in pixel e quelle in Kb dell'immagine.

COME LINKARE UN'IMMAGINE AD UN SITO ESTERNO
A) Caricate l'immagine nella firma e salvatela
B) Ritornate al menu "modifica firma"
C) Ora nella casella di testo visualizzerete [ SIGPIC ] [ /SIGPIC ], il tag della firma. Se non dovesse comparire cliccate su “immetti immagine in firma”.
D) Racchiudete il tag della firma in un tag con l'indirizzo a cui volete linkare l'immagine in questo modo
--> [ URL="www.blabla.com" ][ SIGPIC ][ /SIGPIC ][ /URL ]
Il tutto SENZA SPAZI tra le parentesi quadre e le scritte (qui li vedete perchè altrimenti sarebbero stati riconosciuti come codice e si sarebbero visualizzati dei link).



AMMINISTRATORI - SUPER MODERATORI - MODERATORI


Gli Amministratori e i Super Moderatori FANNO parte dello Staff di Team World.
I Moderatori NON FANNO parte dello Staff di Team World, pertanto non sono al corrente di informazioni riservate riguardanti artisti e/o gruppi della scuderia di Team Word.


1) Ad ogni Forum sono assegnati uno o più Moderatori con lo scopo di mantenere un clima sereno e rispettoso.

2) Se all’interno del forum che frequentate notate particolari problemi (o problemi tra utenti) contattate uno o tutti i Moderatori assegnati a quel Forum e solo in caso di mancata risposta contattate lo staff tramite email all’indirizzo forum@teamworld.it

3) Lo Staff di Team World (il cui nickname prevede la sintassi TW Staff - NOME) non ha la possibilità di monitorare tutto quello che avviene all'interno dei FORUM. Eventuali problemi/polemiche/domande DEVONO essere poste ai MODERATORI che avranno quindi il compito di fare da portavoce e contattare lo Staff.

4) I Moderatori possono spostare threads, chiudere discussioni e sfuttare al meglio le opzioni previste dal pannello di moderazione per la corretta funzionalità del forum. In caso di necessità possono ammonire gli utenti dandone in seguito comunicazione allo staff.

5) I Moderatori hanno a disposizione la sezione STAFF ONLY visibile e consultabile solo da Amministratori, Super Moderatori e Moderatori. All'interno della medesima i Moderatori troveranno alcune importanti INFORMAZIONI e AIUTI per moderare utenti/discussioni e Forum in generale. Invitiamo i moderatori a consultare periodicamente anche la sezione STAFF ONLY del forum generico di TeamWorld.


Considerando la natura real-time del Forum, è possibile che alcuni messaggi rimangano online per il periodo di tempo che precede la loro segnalazione prima che vengano eliminati. Amministratori e Moderatori non sono quindi responsabili per il loro contenuto.


LE SANZIONI: AVVERTIMENTO - BAN TEMPORANEO - BAN PERMANENTE


Il mancato rispetto del REGOLAMENTO potrà comportare:

AVVERTIMENTO
Il Moderatore o lo Staff segnala all'utente o a gruppi di utenti la violazione del regolamento. A discrezione del moderatore o dello Staff questo avverrà pubblicamente o privatamente (tramite messaggio privato).

BAN TEMPORANEO
A discrezione dello Staff, potrà essere applicato ad una violazione del REGOLAMENTO un periodo di allontanamento "forzato" dal Forum, variabile da 1 giorno a 1 o più mesi.

BAN PERMANENTE
Se applicato l'utente verrà bannato definitivamente da tutti i forum di Team World (vi ricordiamo infatti che l'iscrizione è unica) ed è la sanzione adottata nei casi più gravi di violazione del Regolamento nonché di recidiva violazione del medesimo.

Comportano il BAN PERMANENTE:

1) messaggi o topic con bestemmie verso qualsiasi Dio;

2) messaggi o topic riguardanti la pornografia, ivi compresi link a siti, personali e non.

3) messaggi volgari, diffamatori verso utenti e/o artisti




Auguriamo a tutti una buona permanenza qui sui Forum. Per eventuali dubbi potete rivolgervi ai Moderatori e in caso di necessità potete contattare lo staff

Grazie per la collaborazione!

Lo Staff
avatar
iTz The Dr4gon
Admin

Messaggi : 53
Esperienza : 6420
Data d'iscrizione : 26.02.16
Età : 27
Località : Udine

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum